WOOLRICH SS2020

Milano, Londra, Roma, Monaco di Baviera, Berlino, Amsterdam, Francoforte, Stoccarda, Düsseldorf, Amburgo, Stoccolma, Anversa, Sylt, Cortina, Forte dei Marmi

Per: Arte Vetrina Project

Produzione: Forpress

Effetti Speciali: Joy Project

In occasione del lancio della campagna advertising SS 2020 “Elements Await”, Woolrich ci ha coinvolto nel progetto della campagna vetrina europa. L’obiettivo era quello di comunicare “natura e elementi” : Woolrich veste gli amanti delle attività all’aria aperta: gli elementi sono una possibilità, non un ostacolo. I luoghi che mettono alla prova sono fonte di ispirazione.

Per trasmettere questa sensazione abbiamo creato una serra urbana dal carattere outdoor avvolta da bellissime piante stabilizzate e avvolta in una nebbia ad alto impatto emotivo.

La collaborazione con Joy project, azienda specializzata in effetti speciali, ci ha permesso di esporre il capo ricreando l’atmosfera di una foresta avvolta dalla nebbia.

SpazioSP ha seguito questo progetto in collaborazione con ArteVetrina Project . Lo studio ha partecipato a tutto l’iter dal concept creativo, alla progettazione esecutiva e prototipia, fino alla realizzazione ed installazione.

© 2022 SpazioSP. Tutti i diritti riservati | P.IVA 03442831206 | PRIVACY POLICY